Carrello

Concorso


La Daggerville Games indice un premio mensile di scrittura.

La partecipazione è gratuita. Non è necessario essere, o essere stati, clienti di Daggerville.

Il tema, il premio e il limite di parole verranno specificati di mese in mese su Facebook.

La partecipazione è soggetta alle seguenti condizioni, e partecipare implica la loro accettazione:

  1. Il premio è aperto a tutti coloro che ci hanno stimati “mi piace” su Facebook. Non è necessario essere clienti di Daggerville.
  2. Le opere sono da inviarsi come messaggi di Facebook a Daggerville Games. La prima riga del messaggio (da escludersi nel conteggio delle parole) deve essere "premio [mese] [anno]".
  3. Siccome il regolamento di Facebook (punto E vi) vieta di notificare i vincitori tramite messaggi di Facebook, le opere inviate devono anche contenere un indirizzo email (da escludersi nel conteggio delle parole). Non riveleremo i vostri dati a terzi, e useremo l'indirizzo comunicàtoci solo per contattarvi in caso di successo, ovvero non per inviarvi messaggi promozionali.
  4. Verranno privilegiate opere che si collocano nella sfera di interessi di Daggerville Games. Soddisfatto questo criterio, i partecipanti sono liberi di interpretare il tema in qualunque maniera ragionevole. Le opere verranno giudicate soprattutto per la loro creatività e per l’essere ben scritte.
  5. Le opere devono essere state create esclusivamente dal firmatario / dai firmatari (non sono ammessi plagi di nessun tipo). Non possono essere state pubblicate, né messe online, in precedenza.
  6. Le opere non devono contenere errori ortografici, o di altro genere.
  7. Il copyright delle opere inviate viene mantenuto dagli autori.
  8. La data di scadenza di ogni round è l’ultimo giorno del mese, a mezzanotte, secondo l’ora di Londra. Le opere possono essere inviate in qualunque momento tra la scadenza del round precedente e la scadenza di quello in corso.
  9. Le opere possono essere in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.
  10. In ciascun round, una data persona può inviare una sola opera (non è ammesso inviare opere multiple usando profili di Facebook diversi) – a meno di non volerne consegnare una come autore singolo e una come co-autore (ved. § 17), in qual caso si possono inviare entrambe.
  11. Il vincitore verrà normalmente annunciato entro due settimane dalla data di scadenza, tramine la nostra mailing list. Circa una settimana più tardi, ci sarà un annuncio su Facebook.
  12. Il giudizio dei giudici è insindacabile. Oltre a stabilire il vincitore i giudici si riservano il diritto di assegnare "Menzioni Speciali" (senza premio monetario). Gli autori di opere non premiate non verranno notificati.
  13. Qualora in un dato mese il numero o lo standard delle opere non sia sufficientemente elevato, ci riserviamo il diritto di non assegnare un premio. In tal caso, il premio verrà sommato a quello del mese seguente.
  14. Il vincitore riceverà, normalmente entro una settimana, il premio annunciato su Facebook.
  15. Il testo delle opere vincenti e di eventuali "menzioni speciali" verrà riportato su Facebook, e poi nella nostra Arca di Gloria, assieme al nome dell'autore.
  16. Quando l’opera vincente non è in inglese, Daggerville Games ne produrrà una traduzione inglese in consultazione con l’autore, e questa verrà riportata nell'Arca di Gloria assieme all’opera stessa.
  17. Sono ammesse opere a più autori, in qual caso le condizioni stipulate nel presente documento valgono per tutti gli autori; le opere a più firme vanno inviate da una sola persona, specificando i nomi-Facebook degli altri autori; il premio verrà diviso.
  18. Partecipando al premio, si auto-certifica di essere legalmente autorizzato a farlo secondo le leggi vigenti. Inoltre, eventuali partecipanti minori debbono chiedere ai loro genitori o tutori di scriverci, dichiarando di acconsentire alla partecipazione. Il messaggio può essere inviato via Facebook, o come email all’indirizzo info@daggerville.com.
  19. Gli operatori della Daggerville Games e i loro parenti sono esclusi dalla partecipazione. Al momento la partecipazione di vincitori passati è ammessa, ma in futuro ci riserviamo di escluderli.
  20. Questo concorso non è in nessun modo sponsorizzato, avallato, o amministrato da Facebook. I partecipanti mandano le loro informazioni a Daggerville Games, e non a Facebook. I partecipanti esentano Facebook da qualunque responsabilità di qualunque tipo.
  21. Ci riserviamo di modificare queste condizioni da un round all’altro.
  22. In caso di discrepanza tra quanto ciò che è stipulato nelle versioni inglesi e italiane del presente regolamento, vale la versione inglese.

Buona fortuna, e ci auguriamo di potervi inviare il premio presto ... :)